PUMA annuncia oggi la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore italiano Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della nazionale italiana. Bastoni è una nuova e importante aggiunta all'impressionante roster di giocatori di PUMA e sarà uno dei nuovi volti del silo di scarpe da calcio FUTURE. 

Alessandro Bastoni è un difensore centrale che ha indossato la maglia numero 95 dell'FC Internazionale 111 volte a soli 22 anni, segnando tre gol. È stato campione d'Europa nel 2021 con la nazionale italiana oltre a vantare numerose presenze con tutte le rappresentative giovanili azzurre, tra cui otto partite e una rete con l'Under 21. 


Bastoni ha commentato così la firma della nuova partnership con PUMA: "Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PUMA. Mi è sembrata una scelta naturale per me e sono davvero orgoglioso di questa partnership con uno dei brand che hanno fatto la storia non solo nel mondo del calcio". 

Bastoni si unisce così allo straordinario portfolio di giocatori PUMA, tra cui spiccano Neymar Jr, Memphis Depay, Antoine Griezmann, Raphaël Varane, Luis Suárez, James Maddison, Marco Reus, Milan Škriniar, Giorgio Chiellini, Kingsley Coman, Christian Pulisic e Axel Witsel. 

Bastoni indossa le nuove scarpe da calcio PUMA FUTURE progettate per la massima agilità. Le nuove scarpe ad alte prestazioni consentono di affrontare gli avversari con tutta la sicurezza di un PUMA, portando il gioco a nuovi livelli. La tecnologia FUZIONFIT+, all'avanguardia e di seconda generazione, presenta un materiale in maglia che si estende dal mesopiede all'apertura del colletto per fornire supporto e vestibilità ottimali, permettendo di giocare con o senza lacci.