Rhinos: Khalil Steward nuovo coordinatore offensivo e coach QB

Il suo ruolo cruciale sarà quello di apportare un notevole contributo al successo offensivo della squadra

Il Rhinos è lieto di annunciare Khalil Steward come il nuovo coordinatore offensivo e coach QB per la stagione 2024 IFL. Il suo ruolo cruciale sarà quello di apportare un notevole contributo al successo offensivo della squadra, collaborando con lo staff allenatore per sviluppare e mettere in atto strategie di passaggio chiave.

Steward: "Porterò i Rhinos a raggiungere nuovi traguardi"

"Sono pieno di entusiasmo riguardo alle sfide che ci aspettano e alla possibilità di avere un impatto significativo sulle prestazioni della squadra. Posso assicurarvi che dedicherò la massima dedizione, passione e competenza per portare i Rinoceronti di Milano verso nuovi traguardi", commenta Coach Steward.

Chi è Khalil Steward

Originario di Philadelphia, Pennsylvania, Khalil Steward vanta una carriera come giocatore come Wide Receiver nella NCAA. Prima del suo arrivo a Milano, ha ricoperto il ruolo di allenatore dei Wide Receiver e Coordinatore del Pass Game presso il Chestnut Hill College nel 2022/2023 e gli Hildesheim Invaders nel 2023. Con un curriculum prestigioso, coach Khalil Steward è pronto a guidare i Rhinos Milano verso livelli di eccellenza ancora più alti.