Al contrario di quanto riportato in un articolo, Raven Ines, QB dei Rhinos Milano, non ha lasciato la società, ma solo le giovanili, facendo il salto in prima squadra per la stagione 2022.

 

L'addio nato da un cortocircuito

Nell’intervista a Tutto Football Magazine, il QB dei Rhinos ha, infatti, parlato del suo approdo definitivo nella squadra senior dei Rhinos Milano. Dichiarazioni che mettono definitivamente a tacere le voci di un possibile addio a Milano. Si è trattato, di fatti, di un cortocircuito nato da un messaggio di addio alle giovanili della squadra pubblicato dallo stesso atleta sul suo profilo Instagram.

 Raven Ines: "Sono pronto"

I Rhinos Milano sono e saranno sempre la mia famiglia, anche se sarò il backup mi sento pronto, eccitato e un po’ dispiaciuto. Sono pronto anche perché rispetto all’anno scorso ho recuperato al 100% dall’infortunio alla spalla subito due anni fa”, ha spiegato Raven Ines sulla sua nuova esperienza, aggiungendo parole di dispiacere per la partenza di Giovanni Rescigno, quarterback titolare della squadra milanese nella stagione 2021: “Sono dispiaciuto perché quest’anno non avrò in squadra Rescigno, ormai era diventato un fratello maggiore per me”.