I Rhinos Milano hanno annunciato il ritorno di Romello Bentley nel Senior Team per la seconda stagione consecutiva. Il talentuoso wr si dice già pronto a vestire nuovamente la maglia nero-arancio.

Rhinos, un ritorno acclamato da tutti

Romello Bentley, affezionato a questa grande famiglia, ritorna con ancora più determinazione, guidato dal richiamo delle sue radici italiane. Il suo impegno e la sua passione per il gioco si tradurranno ancora una volta in un contributo inestimabile per la squadra, mettendo a disposizione del coach dei Rhinos Nobile e di tutto lo staff tecnico le sue straordinarie doti di velocità e agilità.

Le origini sportive di Bentley risalgono ai campionati NCAA, dove ha brillato con Sierra Community College, Stephen F. Austin’s Lumberjacks e Northwestern Oklahoma State, dimostrando una costante crescita e un talento indiscusso nel mondo del football.

Rhinos, anche i tifosi entusiasti del ritorno di Bentley

Il ritorno di Bentley è accolto con grande entusiasmo dai tifosi dei Rhinos, ansiosi di rivivere le emozioni e i successi che ha portato con sé nella passata stagione. La sua presenza sul campo promette momenti di eccitazione e brillanti giocate che incanteranno gli spettatori. Con un occhio rivolto al futuro e la determinazione di raggiungere nuovi traguardi, Romello Bentley si appresta a indossare nuovamente i colori dei Rhinos, pronti a conquistare ogni sfida che il campo di gioco riserverà loro.