L'Hockey Club Milano Devils ha annunciato l'ingaggio del talentuoso portiere Riccardo Mariani in vista della stagione 2023/24 del campionato di IHL Division 1. Questo giovane atleta, che ha già dimostrato il suo valore nelle giovanili del Como e del Real Torino, si è allenato con impegno e dedizione sia con la squadra di Serie A di Como che con gli Old Boys.

HC Milano Devils: Mariani è un'importante arrivo nel roster

Con un'esperienza di 13 partite nel campionato U17 e 12 presenze nell'U19, Mariani ha dimostrato una sicurezza e una determinazione che lo contraddistinguono. Il suo arrivo rappresenta un'importante aggiunta al roster del Milano Devils, "Siamo entusiasti di poter contare sul suo impegno e sul suo talento nell'obiettivo di raggiungere grandi risultati nella prossima stagione", fanno sapere dal club continuando: "Siamo certi che il suo ingresso nella nostra squadra apporterà un notevole valore aggiunto e siamo fiduciosi che raggiungerà presto traguardi importanti sia individuali che di squadra. L'HC Milano Devils non vede l'ora di dare il benvenuto a Riccardo Mariani e di iniziare questa nuova avventura insieme".

Non ci sono dubbi che la scelta di Mariani come portiere testimonia la volontà di investire nelle giovani promesse del mondo dell'hockey su ghiaccio e di offrire loro un ambiente stimolante e propizio alla crescita.