L'agente di Franck Kessie era a Bergamo ieri sera per assistere alla partita Atalanta-Milan e ha risposto a una domanda sul suo rinnovo, ma ha dato poco.

Il futuro di Kessie al Milan, parla il suo agente

L'ivoriano si è messo alle spalle il cartellino rosso di martedì sera e ha messo in scena una prestazione di qualità al Gewiss Stadium di Bergamo contro la sua ex squadra, dimostrando di essere la presenza dominante che è stato praticamente per tutta la scorsa stagione.

La fiducia di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha deciso di dare la massima fiducia al 24enne schierandolo fin dal primo minuto, e mentre la sua fiducia era giustificata i titoli continuano ad essere dominati dalla situazione del rinnovo di Kessie in quanto il suo contratto con il Milan scade il 30 giugno.

Il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare

Sembra che il futuro di Kessie resti in dubbio perché c'è un divario tra l'offerta del Milan e le sue richieste, con diverse squadre collegate. Il suo agente George Atangana era alla partita contro l'Atalanta e gli è stato chiesto del futuro del suo cliente. "Chiedi alla dirigenza, sono qui per la partita", ha detto a TeleLombardia.