Lo Sporting Milano 3 ha annunciato la partnership con l'ultima tappa di Coppa del Mondo di ginnastica ritmica che si terrà dal 21 al 23 di giugno al Forum di Assago.

Nella sala Silvio Berlusconi dello Sporting sono stati presentati una serie di eventi in programma fino alla fine dell'anno.

Su tutti la competizione, l'uno e due giugno di tennis paralimpico e appunto la partership con la Federazione Internazionale di Ginnastica in vista della tappa di World Cup che assegnerà i titoli di Coppa del Mondo 2024, sia individuali che di squadra. 

Tutte le squadre si alleneranno proprio allo Sporting. In gara, il pubblico, come successo anche l'anno scorso, vedrà Sofia Raffaeli fresca di medaglie agli Europei di Budapest e la Squadra Nazionale delle Farfalle oltre che alle varie compagini straniere.

A Basiglio, è stato presentato pure il programma del Christmas Show 2024, in programma il prossimo 14 dicembre 2024. Daniel degli Esposti, direttore dello Sporting, ha fatto sapere che vi saranno 10 torni sportivi di varie discipline. Nel corso dello show, trasmesso in tv, sarò poi assegnato i premio "il cuore nel cristallo" sarà. L'evento a scopo benefico quest’anno sarà in partnership con Aism, l’associazione italiana sclerosi multipla.