Rolls-Royce Motor Cars Milan ha debuttato con grande stile nell'esclusiva cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano. L'evento, tenutosi il 6 maggio, ha offerto agli ospiti un'esperienza unica, immergendoli nella bellezza degli anni '30 della villa e del suo parco, mentre esploravano la prestigiosa gamma di vetture Rolls-Royce. Il momento clou della serata è stato lo svelamento del nuovo modello full-electric della casa automobilistica britannica, Rolls-Royce Spectre, che ha catturato l'attenzione e affascinato i presenti.

Durante la serata, sono intervenuti importanti rappresentanti sia della casa madre che della concessionaria milanese. Boris Weletzky, Regional Director United Kingdom, Europe and Central Asia di Rolls-Royce, ha espresso grande soddisfazione per la partnership con Rossocorsa e ha sottolineato il grande potenziale del mercato italiano, con Milano come fulcro per Rolls-Royce. Alberto Schön, proprietario di Rolls-Royce Motor Cars Milan e CEO di Rossocorsa, ha evidenziato l'importanza strategica di questa partnership e ha sottolineato l'essenza di Rolls-Royce, sinonimo di eleganza, cura del dettaglio e lusso su misura.

Grazie alla competenza di Rossocorsa, Rolls-Royce Motor Cars Milan è già operativa in Italia e in Europa, promettendo un servizio impeccabile e su misura per i clienti più esigenti. L'apertura del nuovo showroom è prevista entro la prima metà del 2025 presso il prestigioso polo Rossocorsa di Via dei Missaglia 89 a Milano, e sarà una vetrina elegante e moderna dedicata all'artigianalità, all'innovazione e all'eccellenza che contraddistinguono il marchio Rolls-Royce.