Serie A, Roma-Milan in diretta streaming web tv gratis

Stefano Pioli, foto Milan

Ecco come seguire Roma-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 31 ottobre, allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45.

Roma-Milan, il punto

Il Milan di Stefano Pioli si presenta a Roma con 28 punti conquistati in 10 partite. L’imperativo è vincere, per aggiungere un altro tassello alla rincorsa scudetto che vede come duellanti proprio il Milan e il Napoli di Luciano Spalletti. Dall’altra parte la Roma di Josè Mourinho, che viene dalla vittoria per 2-1 a Cagliari ha guadagnato fino ad ora 19 punti in 10 partite. Con una vittoria nel big match di domenica accorcerebbe le distanze con il Milan a 6 punti.

Stefano Pioli avverte: “Roma imbattuta in casa…”

"La Roma è imbattuta in casa ed è l'unica squadra che è riuscita a strappare un pareggio al Napoli, ci aspetta una partita importante e difficile". Così Stefano Pioli prima di Roma-Milan.

Roma-Milan, probabili formazioni

Milan con il dubbio in attacco Ibrahimovic-Giroud, ad avere la meglio dovrebbe essere lo svedese. Recuperati sia Theo Hernandez che Brahim Diaz. A centrocampo, Kessie, Tonali e Bennacer si giocano due maglie: l'ex Empoli dovrebbe andare in panchina.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham

Milan(4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Come seguire Roma-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Torino in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Su DAZN. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!