Come fare per seguire Roma Primavera-Milan Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la penultima giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 13 giugno alle ore 15.00 al Bartolomei di Trigoria. L’arbitro del match sarà Cristian Cudini della sezione di Fermo. I suoi assistenti Giacomo Pompei Poetini di Pesaro e Simone Teodori di Fermo.

Roma Primavera-Milan Primavera come arrivano le squadre alla sfida

Il Milan arriva a Roma dopo la sonante sconfitta subita contro la Fiorentina per 3-0 nel turno infrasettimanale di campionato. Nonostante tutto il tecnico dei rossoneri, Giunti, è determinato a raggiungere l'obiettivo dei playoff. La Roma, dal canto suo, arriva dalla sconfitta di misura contro il Sassuolo: 2-1 il risultato finale.

Primavera 1, il Consiglio Federale approva la riforma

Il Consiglio Federale FIGC ha approvato la riforma sul campionato Primavera 1 proposta dalla Lega Serie A. Il cambio riguarda l’immediata trasformazione del format da 16 a 18 squadre con due retrocessioni e quattro promozioni dal campionato Primavera 2 per la stagione tuttora in corso. Secondo quanto riporta il sito figc.it, “a regime, dalla stagione sportiva 2022/23, il campionato Primavera 1 sarà composto da 18 squadre (3 retrocessioni). Il Primavera 2 da 32 squadre (3 promozioni e 2 retrocessioni). Il Primavera 3 da 24 squadre (2 promozioni e 2 retrocessioni) e il Primavera 4 da 26 squadre (2 promozioni). Contestualmente è stata abolita la norma che vincolava la partecipazione della squadra Primavera al campionato di competenza della prima squadra.

Roma Primavera-Milan Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Roma Primavera-Milan Primavera diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su Sportitalia, Dazn oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!