Sabato 25 maggio alle 19.00, l'emozione del football americano torna a pulsare nel cuore di Milano con la riapertura del Vigorelli, che segna anche l'inizio della stagione europea della European League of Football, che quest'anno vede competere 17 squadre provenienti da 9 diversi paesi tra cui i Milano Seamen.

I Seamen pronti a salpare per l'Europa

La squadra dei Milano Seamen, unico team italiano nella lega, entra in campo con grandi aspettative e un roster completamente rinnovato. Quest'anno, i Seamen si avvalgono di un mix internazionale di talenti, inclusi quattro linemen dal Brasile, un gruppo di giocatori locali di alto livello, e quattro giocatori americani, tre dei quali sono nuovi acquisti per la squadra milanese.

Gli attesi debutti di Zach Bronkhorst e Zach Blair

Particolare attenzione è rivolta alle nuove stelle della squadra dei Milano Seamen: il quarterback Zach Bronkhorst e il linebacker Zach Blair, quest'ultimo già noto nel circuito europeo per essere stato il miglior placcatore della scorsa stagione con gli Stuttgart Surge, con una media di 9.4 placcaggi a partita.

Un evento ricco di attrazioni

Come di consueto, il Vigorelli offrirà non solo sport di alto livello, ma anche intrattenimento vario con stand di merchandising, punti ristoro, esibizioni delle cheerleader e musica dal vivo. L'evento rappresenta una tappa imperdibile per gli appassionati di sport e per chi cerca un'esperienza di spettacolo a tutto tondo.