Circa cinque mesi alla Salomon Running Milano, l’appuntamento sportivo più cool del capoluogo meneghino organizzato da A&C Consulting che prevede tre diverse gare per permettere a tutti di partecipare in base al proprio grado di allenamento. Lo scorso anno la manifestazione ha assegnato il titolo di Campione Regionale di Trail e conquistato in condizioni metereologiche avverse a causa di una bomba d’acqua che ha colpito l’area di gara proprio in coincidenza con il colpo di pistola.

Al via il 2 ottobre

Andrà in scena domenica 2 ottobre la Top 21 km e a seguire partiranno la Smart 10 km e la Fast 15 km, tutte con partenza e arrivo dal parco CityLife. Gli organizzatori sono al lavoro per studiare i percorsi che, come ogni anno, saranno rinnovati, ricchi di sfide e attrattive. Migliaia di runner potranno tornare a condividere emozioni e conquistare un traguardo speciale, quello dell’urban trail più amato d’Italia.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito. Prossimo cambio tariffa per la Fast 15 km e la Top 21km il 30 maggio mentre per la Smart 10 km l’11 settembre.