Come seguire Sampdoria-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la seconda giornata di Serie A TimVision è in programma oggi, 4 settembre, alle 17.30, a Bogliasco.

Sampdoria-Milan femminile in diretta, la sfida che apre la seconda giornata

Riflettori puntati su Sampdoria-Milan, una delle due sfide che aprirà la seconda giornata del campionato TimVision (l’altra è Roma-Napoli). I rossoneri, quindi, faranno visita alla Samp, attesa dalla ‘prima’ davanti ai propri tifosi. Nel mentre, Laura Fusetti, centrocampista del Milan Femminile, attraverso i canali della società rossonera commenta così l'esordio stagionale: “Volevamo iniziare questa nuova stagione con una vittoria e ci siamo riuscite. Vogliamo dimostrare che anche quest’anno vogliamo lottare per stare in alto e per dare il meglio di noi. Quindi iniziare con la vittoria contro l’Hellas Verona soprattutto per 4-0 è stato importante. Siamo soddisfatte per ora, ma ovviamente dobbiamo continuare su questa strada". La giocatrice continua e sull'obiettivo stagionale afferma: "Dobbiamo riconfermare l’obiettivo che avevamo l’anno scorso della qualificazione in Champions, ma com’è giusto che sia vogliamo migliorarci".

Probabili formazioni, le scelte di Cincotta e Ganz

Sampdoria (4-3-3): Tampieri; Bursi, Spinelli, Auvinen, Boglioni; Battelani, Re, Yoreli Rincon; Helmvall, Tarenzi, Martinez. Allenatore: Cincotta.

Milan (3-4-2-1), Giuliani; Fusetti, Agard, Codina; Bergamaschi, Jane, Adami, Tucceri; Boquete, Thomas; Giacinti. Allenatore: Ganz.

Il programma della 2ª giornata del campionato TimVision

Sabato 4 settembre – ore 17.30

Sampdoria-Milan (diretta su TimVision), Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)

Hellas Verona-Sassuolo (diretta su TimVision), Sinergy Stadium – Verona

AS Roma-Napoli Femminile (diretta su TimVision), Stadio Tre Fontane – Roma

Domenica 5 settembre – ore 17.30

Pomigliano-Empoli (diretta su TimVision), Stadio U. Gobbato – Pomigliano d’Arco

Inter-Lazio (diretta su TimVision), Suning Centre – Milano

Fiorentina-Juventus (diretta su TimVision e su LA7, LA7d e LA7.it), Stadio A. Franchi - Firenze

Sampdoria-Milan femminile in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Sampdoria-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, da TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!