Il Milan chiude la prima giornata di serie A del campionato 2021/2022, ecco come seguire Sampdoria-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara, esordio stagionale per i rossoneri di Stefano Pioli, è in programma oggi 23 agosto alle 20.45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Previsti circa 3 mila tifosi a Marassi. I padroni di casa hanno aperto la vendita solo ai possessori della Samp Card. Mentre i rossoneri hanno a disposizione nel settore ospiti mille tagliandi.

Sampdoria-Milan, per i rossoneri si presentano con una sola sconfitta pre campionato

Il Milan arriva al debutto stagionale con una sola sconfitta durante le amichevoli pre stagionali.  Si tratta del kappaò per 5-3 ai calci di rigore contro il Valencia. Tre sono stati i successi rossoneri contro Pro Sesto, Modena e Panathinakos. Si sono chiuse con il segno ‘X’ le sfide contro Nizza e Real Madrid. Se per i rossoneri si tratta della prima gara ufficiale della nuova stagione, la Sampdoria è già scesa in campo nel debutto nei trentaduesimi di Coppa Italia contro l'Alessandria. La squadra di D’Aversa si è imposta per 3-2 in rimonta. Decisivo l'uno-due in avvio di ripresa firmato da Gabbiadini e Thorsby.

Stefano Pioli: “Il Milan più forte che ho avuto, Ibra in campo dopo la sosta”

E’ il Milan più forte che ho avuto”, esordisce Stefano Pioli, tecnico del Milan qualche ore prima del match di campionato contro la Samp. L’allenatore fa un accenno anche al mercato: “Non cerchiamo un giocatore simile a Calhanoglu”. Su Ibra, invece, afferma "Sta forzando, tornerà dopo la sosta. Giroud intelligente, Maignan curioso”. Infine, sullo scudetto: “Mi aspetto grande equilibrio per lo scudetto tra le prime 7 squadre in campionato, più dell'anno scorso in cui l'Inter s'era staccata dal gruppo. Chi vince riparte da favorito, quindi per me oggi l'Inter è la favorita per il titolo, ma le griglie di partenza lasciano il tempo che trovano”.

Sampdoria-Milan in diretta, le probabili formazioni: dal 1’ Maignan e Giroud

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; A. Silva, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Come seguire Sampdoria-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Sampdoria-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) o in streaming su Dazn, Sky Go, NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!