Il Sanga Milano inizia a lavorare alla stagione 2024/2025, ripartendo da una conferma importante: Susanna Toffali rimarrà in Orange. Un segno di continuità pur nel totale rinnovo di roster e struttura. Quella dell'Agent Zero del Sanga, sarà l'ottava stagione all'ombra della Madonnina dopo aver già collezionato 188 presenze con 2318 punti in gare ufficiali.

Toffali, che sarà il capitano della squadra a partire dalla prossima stagione, avrà il compito di aiutare il nuovo gruppo a confermare gli straordinari risultati ottenuti dal club orange negli ultimi anni.

Su tutti la finale di Coppa Italia di A2, una finale playoff oltre e la storica promozione in A1 dello scorso anno.

"Io e il Sanga ci siamo presi a braccetto poco più che maggiorenni e siamo cresciuti insieme stagione dopo stagione", dichiara Toffali che poi aggiunge: "Otto anni qui sono sicuramente sinonimo di un'infinità di emozioni vissute sempre al massimo: dalla gioia per la promozione alle lacrime per un campionato non concluso come ci auspicavamo. La scelta di restare a Milano è dettata dalla voglia di rivalsa, ma anche e soprattutto dalla fiducia nei miei confronti che percepisco da parte della società. Il mondo Orange per me è casa. Qui ho trovato una seconda famiglia, che mi supporta (e sopporta) in ogni momento “no” e gioisce insieme alla squadra per ogni piccolo o grande traguardo.  Sono entusiasta del progetto di rinnovamento della squadra e delle idee di gioco del prossimo anno. L'obiettivo è quello di riuscire a capire subito i punti di forza di questo nuovo gruppo per esprimere la miglior pallacanestro possibile sin da inizio stagione. Non vedo l'ora di cominciare!" ha concluso il neo capitano del Sanga.