La Inox Team Saronno Softball aggiunge un’altra pedina fondamentale allo scacchiere della squadra che lotterà nel 2024 in Italia e in Europa: Milagros Lozada, MVP delle Italian Softball Series 2022, ha rinnovato e indosserà anche per il prossimo anno la divisa nerazzurro.

Saronno Softball, Rotondo: "La leadership di Milagros è determinante"

“Siamo davvero contenti di poter comunicare il rinnovo di contratto di Lozada. Tutti conoscono il suo valore dentro e fuori dal campo: la sua permanenza qui a Saronno ci permette di poter contare ancora una volta su una stella indiscussa a livello italiano e internazionale del nostro sport” commenta Massimo Rotondo, presidente della Inox Team Saronno. “Oltre alle impressionanti doti offensive - conclude il numero uno della società - Milagros ricopre anche un ruolo fondamentale in difesa. La sua leadership e carisma come ricevitore sono infatti determinanti nella resa della squadra e lo saranno ancora di più in questo 2024”.

Saronno Softball, Lozada: "Porto la mia esperienza per fare ancora meglio"

“La nuova stagione sembra ricca di novità e la cosa mi stimola moltissimo”, commenta Lozada, che lo scorso anno ha chiuso con una media battuta di .412 con 35 punti battuti a casa e 5 fuoricampo. La giocatrice prosegue: “Essendo io una veterana cercherò di portare nella squadra tutta la mia esperienza e le mie capacità per fare in modo che tutto vada per il meglio, e riuscire a ottenere ancora risultati importanti per il mio team. Ringrazio il Saronno per la fiducia accordatami: sono molto orgogliosa di appartenere a questa società”.