Ecco come seguire Sassuolo-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 2 ottobre al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.45.

Sassuolo-Inter in diretta, Sassuolo bestia nera dell’Inter ma…

Dopo la parentesi dedicata alla Champions League si torna a giocare il campionato. L’Inter, che se la dovrà vedere con il Sassuolo, in una trasferta sulla carta più che insidiosa, ha 14 punti in classifica, l’ultimo arrivato dal 2-2 contro l’Atalanta. Mentre, il Sassuolo scende in campo dopo la vittoria contro la Salernitana arrivata dopo tre sconfitte consecutive. Un successo che ha galvanizzato l’ambiente. Da non dimenticare che storicamente il Sassuolo è la bestia nera dell'Inter, che però ha vinto gli ultimi due confronti al 'Mapei Stadium'. Nel 2019/20 finì 3-4, nella scorsa stagione il risultato fu più netto: 0-3.

Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi: “C’è un po’ di fatica fisica e mentale”

“Sarà una partita non semplice, c'è un po' di fatica fisica e mentale”, le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter alla vigilia del match contro il Sassuolo. “Il Sassuolo - prosegue Inzaghi - gioca benissimo e ha ottime individualità. Servirà la migliore Inter”. Il bilancio dei nerazzurri in campionato è di 14 punti con 4 vittorie e 2 pareggi. Non male. Ma secondo Inzaghi si può far meglio: "Siamo a buon punto, ma possiamo migliorare ancora. La squadra ha fatto sei partite di campionato molto buone. Ci mancano quei punti in più che tra Samp e Atalanta avremmo meritato. Sono contento di come stiamo tenendo il campo”.

Sassuolo-Inter in diretta, le probabili

Simone Inzaghi non dovrebbe fare molto turnvoer. Quindi, spazio al 3-5-2 con Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro. Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in regia, Barella e Calhanoglu ai lati. Davanti potrebbe toccare di nuovo alla coppia Lautaro-Dzeko, ma Correa scalpita.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Sassuolo-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Sassuolo-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn, visibile su app su mobile e smart tv, e su Sky, sui canali 201, 202, 251 e in 4K sul 213. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!