Sassuolo-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis

Chivu

Come seguire Sassuolo-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 20 novembre, alle 13.00, allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, impianto di casa dei neroverdi, finalmente a porte aperte.

Sassuolo-Inter Primavera, il punto

Il Sassuolo Primavera di Bigica scende in campo contro l’Inter di Chivu per la nona giornata del campionato Primavera. Un match importante per i neroverdi contro una squadra ambiziosa come quella nerazzurra, da sempre una società con il miglior vivaio italiano.

Mattia Sangalli, centrocampista classe 2002, Inter-News.it in vista della sfida racconta: “La gara contro il Sassuolo è importantissima, poi avremo lo Shakhtar Donetsk. Ora siamo concentrati principalmente sul Sassuolo, perché in campionato arriviamo alla sconfitta e ci teniamo a far bene. L’obiettivo nostro è intraprendere un filotto di vittorie in campionato, perché non siamo riusciti a farne ancora due di fila. Con lo Shakhtar Donetsk sarà importante: con un punto siamo qualificati fra le prime due, ma vogliamo vincere il girone”.

Il programma della 9a giornata del Campionato Primavera

Ieri
Milan-Juve Primavera
Atalanta-Cagliari Primavera

Oggi
Genoa-Sampdoria Primavera
Sassuolo-Inter Primavera
Empoli-Fiorentina Primavera

Domani
Torino-Napoli Primavera
Lecce-Spal Primavera

Lunedì
Pescara-Verona Primavera
Roma-Bologna Primavera

Sassuolo-Inter Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Sassuolo-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter e in esclusiva su SportItalia. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!