A meno di un mese dall'inizio della SAUGELLA RUN & FUN, ha preso forma definitivamente la struttura del villaggio e delle sue attività.

Sabato 18 maggio, in Piazza Sempione, Arco della Pace, si apriranno di nuovo i battenti del villaggio della SAUGELLA RUN & FUN: l'evento di sport e divertimento ideato e realizzato da HAVAS PLAY per il  brand di Mylan – A Viatris Company, leader nel benessere intimo femminile, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano, a favore della Fondazione Francesca Rava.

In un'atmosfera riscaldata dalla musica di RDS e dal suo staff di intrattenimento, il villaggio offrirà diverse opportunità per tutti, grandi e piccoli:

AREA BEAUTY: Essence Academy, un’accademia di formazione professionale in ambito make up e hair stylist, beauty care e barber, metterà a disposizione i suoi professionisti. Gold Collagen, pionieri del collagene liquido, saranno a disposizione per degli skin test, con la possibilità di provare alcuni prodotti.

AREA FITNESS: Yome, professionisti dell’allenamento online, coinvolgerà il pubblico dal palco con sessioni di yoga, riscaldamento pre-gara, mobility flow e scioglimento muscoli. Essence Academy offrirà sedute di massoterapia  e giochi di diverse discipline sportive.

AREA KIDS: Dreamdust, esperti di intrattenimento per bambini, coinvolgerà i più piccoli con giochi educativi, face painting, percorso ostacoli, laboratori creativi e baby dance.

AREA STREET ARTS: anche quest’anno gli artisti di Urban Colors offriranno workshop e performance live in diverse aree del villaggio.

AREA HEALTHY FOOD & BEVERAGE: Eurofood con i suoi prodotti Nattura Protein Sport e Tropical regalerà degli assaggi a tutti i partecipanti.

PHOTOBOOTH: immancabile la cartolina ricordo dell’evento che si può “scattare” sul momento.

Il momento più importante sarà quello della corsa non competitiva (5 o 10km) che si svolgerà domenica 19 maggio, con ritrovo in Piazza Sempione - Arco della Pace alle ore 9.00 per l'attività di riscaldamento e con partenza prevista alle 10.30 proprio nel villaggio.

PER LE ISCRIZIONI:

Clicca qui  oppure  recati presso lo store di WHY RUN in corso Sempione 6.

La quota d'iscrizione di 10 euro comprende la sacca gara contenente la t-shirt GIVOVA, sponsor tecnico dell’evento, il pettorale con il chip, bevande e snack e numerosi gadget offerti dai partner dell'evento; oltre che l'assistenza sanitaria e l'assicurazione, il diploma e la medaglia di partecipazione.

Il programma prevede l’apertura del villaggio sabato 18 maggio 13.00-18.00 e domenica 19 maggio 9.00-16.00 con ingresso gratuito per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di intrattenimento all’aperto, pur non partecipando alla corsa.

SAUGELLA continua il suo impegno nel richiamare l’attenzione sull’importanza del benessere e della prevenzione e lo fa anche supportando ancora una volta la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa (al netto delle spese di gestione) verrà devoluto al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio, in partnership con la Fondazione.

A fianco di Saugella (Title Sponsor) ci saranno Givova / Eurofood con i brand Tropical e Nattura / Yome / Why Run / Essence Academy / Gold Collagen / Urban Colors / Dreamdust / Radio Partner RDS 100% Grandi Successi e con il Patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.