Ecco come vedere la sfida Atalanta-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 16 gennaio, al Gewiss Stadium con fischio di inizio alle ore 20.45.

 

Atalanta-Inter, focus

 

L’Inter arriva all’appuntamento con l’Atalanta con entusiasmo grazie alla vittoria della Supercoppa italiana. Momento positivo anche per la squadra di Gasperini, reduce dalla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia. L'Inter è attualmente a +1 sul Milan, ma con una partita in meno, mentre l'Atalanta è quarta con 41 punti con una gara, quella contro il Torino, da recuperare.

 

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

 

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All.: Gasperini

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi

 

Atalanta-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Atalanta-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. Oppure in esclusiva su DAZN. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!