Milano alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Napoli per 1-0. Ecco come seguire Empoli-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 22 dicembre, allo Stadio Castellani di Empoli. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45.

 

Empoli-Milan, il punto

 

Obiettivo vittoria per il Milan andata kappaò contro il Napoli per 1-0. Il Milan di Stefano Pioli punta alla conquista degli ultimi punti dell'anno solare sul campo dell'Empoli, una delle sorprese di questa prima parte di stagione. I toscani dal canto loro, reduci dal pari di La Spezia, il nono posto in classifica con concrete possibilità di il girone d'andata nella parte di della classifica.

 

 

Empoli-Milan, probabili formazioni

Napoli (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud.

 

Come seguire Empoli-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Empoli-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale AC Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Gara in diretta anche su DAZN. In streaming su Adesso. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell'account twitter ufficiale della società milanista, buon match!