L’Inter ci riprova, dopo la gara contro il Bologna non disputata, i nerazzurri ospitano la Lazio di Sarri. Ecco come vedere Inter-Lazio in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 9 dicembre, allo stadio Meazza con fischio di inizio alle ore 20.45.

 

Inter-Lazio, focus

L’Inter ospita la Lazio a San Siro nella 21ª giornata di Serie A. I nerazzurri che hanno chiuso il 2021 con sette vittorie di fila conquistando la vetta della classifica, si ritrovano davanti ai biancocelesti incapaci di portare a casa la terza vittoria di fila. Dopo i successi su Genoa e Venezia a fine 2021, è, infatti, arrivato il pareggio per 3-3 all'Olimpico contro l'Empoli. Nella gara di andata la squadra di Sarri si è imposta per 3-1 sui nerazzurri in rimonta.

 

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

 

Inter-Lazio in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Lazio in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In alternativa la gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!