Tra una manciata di ore va in scena il derby milanese, da anni la stracittadina non si giocava per i piani alti della classifica. Ecco come vedere la sfida Inter-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 5 febbraio, a San Siro con fischio di inizio alle ore 18.00.

 

Inter-Milan, focus

 

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali sudamericane, la Serie A con il derby di Milano che potrebbe dare alla classifica una piega differente e più netta per i nerazzurri. L'Inter è prima in classifica con 53 punti, 4 in più rispetto alle due seconde, il Milan e il Napoli, ma con una gara, quella contro il Bologna, ancora da giocare.

 

Inter-Milan, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: S. Inzaghi

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All: Pioli

 

Inter-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Venezia in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. Sui canali del club rossonero, oppure in esclusiva su Dazn. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!