Ultima giornata prima della pausa invernale, l'Inter capolista incontra il Torino. Ecco come vedere Inter-Torino in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 22 dicembre, allo stadio Giuseppe Meazza. Fischio di inizio ore 18.30.

 

Inter-Torino, focus

 

L'Inter si presenta in campo contro il Torino alla ricerca del diciannovesimo successo in casa del 2021 in Serie A . E, a proposito di vittorie , i nerazzurri diventare la squadra nella storia della competizione ad aver vinto più incontri in casa in un singolo anno solare. Non solo, perché in riferimento al medesimo periodo temporale, il tecnico Simone Inzaghi punta a migliorare anche un altro record, quello del maggior numero di gol: 103 sono quelli realizzati al momento, mai nessun attacco come quello dell'Inter dal 1950 ad oggi.

 

Inter-Torino, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALL.: S. Inzaghi.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. ALL.: Giuridico.

 Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Inter-Torino in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Inter-Torino in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In alternativa in esclusiva su DAZN. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell'account twitter ufficiale della società interista, buon match!