Ecco come vedere la sfida Inter-Venezia in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 22 gennaio, a San Siro con fischio di inizio alle ore 18.00.

 

Inter-Venezia, focus

 

Inter di nuovo in campo, questa volta in campionato contro il Venezia. All'andata - il 27 novembre – la squadra di Zanetti fu sconfitta in casa con gol di Calhanoglu e Lautaro. Inter e Venezia tornano ad affrontarsi a San Siro in Serie A dopo più di 20 anni. L’ultima volta il 16 settembre 2001 l’Inter allenata di Hector Cuper si impose con un gol di Adriano allo scadere.

 

Inter-Venezia, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

 

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

 

Inter-Venezia in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Venezia in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. Oppure in esclusiva su Dazn. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!