Ecco come vedere la sfida Inter-Verona in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 9 aprile a San Siro, con fischio di inizio alle ore 18:00.

 

Inter-Verona: focus

 

La vittoria contro la Juventus ha rimesso in corsa l'Inter per lo scudetto. Per i nerazzurri non c'è però tempo per rilassarsi, soprattutto perché in arrivo a Milano c'è il Verona del temibile di Igor Tudor, già ampiamente salvo e con la testa sgombra da ogni pensiero.

 

Inter-Verona, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Dzeko. All.: S. Inzaghi

 

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All.: Tudor                             

 

Inter-Verona in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Verona in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. L’evento sarà visibile in esclusiva su DAZN e in streaming su DAZN. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!