Posticipo dedicato al derby d’Italia. Ecco come vedere la sfida Juventus-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 3 aprile, allo Stadium con fischio di inizio alle ore 20.45.

 

Juventus-Inter: focus

 

Partita delicatissima per l’Inter che contro la Juventus a Torino ha un solo risultato utile: vincere per restare in corsa per lo scudetto senza perdere terreno da Milan e Napoli. La Juventus, dal canto suo, in caso di successo si porterebbe a +2 sui nerazzurri, che però devono ancora recuperare la partita contro il Bologna.

 

Juventus-Inter, le probabili formazioni

                                         

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic. All.: Allegri

 

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi

 

Juventus-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. L’evento sarà visibile su DAZN e in streaming su DAZN. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!