Ecco come seguire Milan-Bologna in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 4 aprile, allo stadio Meazza d'inizio fissato alle 20.45.

 

Milan-Bologna, il punto

 

Il Milan capolista sfida a San Siro il Bologna nel posticipo del lunedì della 31ª giornata di Serie A. I rossoneri guidano la classifica con 66 punti, i felsinei si trovano al 12° posto a quota 33. Il confronto del Meazza mette di fronte la squadra che realizza più reti nella prima mezzora di gioco, ossia il Milan (21) e quella che all'opposto ne segna meno, il Bologna (4 goal). Gli emiliani sono però la squadra del campionato che subisce meno reti da calcio d'angolo (1) e la terza più prolifica da questa situazione (8 marcature da corner).

 

Milan-Bologna, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Rafael Leão; Giroud.

 

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.

 

Come seguire Milan-Bologna in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Empoli in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite), in streaming su DAZN, Sky Go, NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!