Ecco come seguire Milan-Juventus in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 23 gennaio, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 20.45.

 

Milan-Juventus, il punto

 

Dopo la sconfitta in casa contro lo Spezia e la scia di polemiche arbitrali, il Milan si prepara a scendere in campo contro Juventus. Al contrario, invece, i bianconeri sono reduci dal doppio successo contro Udinese in campionato e Sampdoria in Coppa Italia.

 

Milan-Juventus, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

 

 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All.: Allegri

 

Come seguire Milan-Juventus in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Juventus in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa c’è la possibilità di seguire la partita su DAZN (esclusiva). Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!