Ecco come vedere Milan-Napoli femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 6 marzo (ore 14:30) al Centro sportivo Vismara.
Milan-Napoli femminile, numeri
Terza sfida di Serie A tra Napoli e Milan: le rossonere hanno vinto tutti e tre i precedenti con un punteggio complessivo di 7-1. Da quando è tornato in Serie A (2020/21) il Napoli ha segnato un gol contro il Milan – contro nessun’altra avversaria ne conta meno nel periodo. La rete realizzata dalle campane porta la firma di Eleonora Goldoni, dal dischetto, nel novembre 2020. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A giocate contro avversarie lombarde – nell’aprile 2014 contro l’Inter. Nelle restanti sfide, le campane hanno rimediato tre pareggi e nove sconfitte, inclusa quella a tavolino contro l’Inter nell’ottobre 2020.
Il programma della 16ª giornata
Sabato 5 marzo – ore 12.30
Sampdoria-Fiorentina (diretta su TimVision), Comunale R. Garrone - Bogliasco (GE)
Sabato 5 marzo – ore 14.30
Hellas Verona-Empoli (diretta su TimVision), Stadio Comunale - Vigasio (VR)
Juventus-AS Roma (diretta su TimVision, La7d), Juventus Training Center – Vinovo (TO)
Domenica 6 marzo – ore 12.30
Lazio-Sassuolo (diretta su TimVision), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)
Domenica 6 marzo – ore 14.30
Inter-Pomigliano (diretta su TimVision), Suning Development Centre – Milano
Milan-Napoli Femminile (diretta su TimVision), Centro Sportivo Vismara – Milano
Milan-Napoli in diretta, dove vederla
Ecco come fare per seguire Milan-Napoli femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero. In alternativa su TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!