Ecco come seguire Milan-Spezia in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 17 gennaio, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 18.30.

 

Milan-Spezia, il punto

 

Il Milan reduce dai successi in campionato contro Roma e Venezia, vuole continuare l’inseguimento alla vetta della classifica. Lo Spezia si presenta a Milano dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Genoa. L’ultimo confronto tra le due squadre è del 29 settembre 2021 terminato con la vittoria dei rossoneri per 2-1.

 

Milan-Spezia, probabili formazioni 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Spezia (4-4-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Gyasi, Sala, Kovalenko, Bastoni; Verde, Nzola. All. Motta

 

Come seguire Milan-Spezia in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Spezia in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa c’è la possibilità di seguire la partita su DAZN (esclusiva). Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!