Ecco come seguire Milan-Udinese in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 25 febbraio, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 18.45.

 

Milan-Udinese, il punto

 

Il Milan, dopo il pari per 2-2 contro la Salernitana, viole tornare a vincere. I rossoneri arrivano da una striscia positiva da 4 gare consecutive in campionato. L'ultimo ko risale al 17 gennaio, quando lo Spezia è uscito vittorioso da San Siro con un 1-2 nel finale. L’Udinese di Gabriele Cioffi è reduce da un pari contro la Lazio di Maurizio Sarri. Al momento i bianconeri si trovano a +4 dal Cagliari, terz’ultima in classifica.

 

Milan-Udinese, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

 

Come seguire Milan-Udinese in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Udinese in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa in esclusiva DAZN. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!