Milan-Verona è la partita più attesa dell'ultima giornata di campionato di Serie A 2022/2023. Non solo perché si giocherà allo storico Stadio San Siro di Milano, ma anche perché entrambe le squadre hanno ancora degli obiettivi importanti da raggiungere. I rossoneri di Pioli cercano di superare l'Inter in terza posizione, mentre i veneti di Zaffaroni sono alla disperata ricerca di punti salvezza.
Come fare per vedere Milan-Verona in diretta tv streaming gratis
Ma come fare per vedere la partita in diretta TV o streaming? Niente paura, la soluzione è DAZN. Gli abbonati potranno assistere alla partita su smart tv, console di gioco, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oppure collegandosi al sito di DAZN attraverso il proprio pc o scaricando l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Le formazioni ufficiali vedranno il Milan schierare la formazione migliore con Giroud unica punta, e il Verona affidarsi a Djuric in attacco con Ngonge e Verdi dietro di lui. Insomma, si prospetta una partita entusiasmante e ricca di emozioni, che potrebbe cambiare sensibilmente le sorti del campionato per entrambe le squadre. Quindi, non perdete l'appuntamento con Milan-Verona, in diretta TV o streaming su DAZN!