Ecco come vedere Olimpia Milano-Pesaro in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 13 febbraio, alle 17.30 al Mediolanum Forum di Assago. Arbitri: Alessandro Martolini, Alessandro Percivalle, Giacomo Dori.
Olimpia Milano-Pesaro: focus
Domenica al Mediolanum Forum, l’Olimpia contro la VL Pesaro gioca la 18ma partita di campionato, ma è la numero 45 della stagione tra quelle ufficiali. Il bilancio in Serie A è 16-2 e vale il primo posto in graduatoria. Una delle due sconfitte è maturata però proprio contro Pesaro, così come contro Pesaro è arrivata una delle due sconfitte subite nel 2022. Dopo la gara vinta giovedì sera contro Baskonia, l’Olimpia è 12-2 nelle due competizioni nel nuovo anno. Dopo questa gara, l’Olimpia si trasferirà proprio a Pesaro per le Final Eight di Coppa Italia. Il campionato si fermerà anche nel week-end successivo per riprendere a marzo per la volata finale. L’Olimpia gioca la gara numero 8 nell’arco di 17 giorni, un tour de force incredibile che ha costretto la squadra anche a tanto turnover per amministrare energie e infortuni. Tant’è che l’Olimpia come squadra ha perso due volte, ma Sergio Rodriguez e Shavon Shields sono 9-0 in Serie A; Dinos Mitoglou è 8-0; Kyle Hines è 6-0.
Olimpia Milano-Pesaro in diretta testuale su MilanoSportiva
Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Pesaro in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto diretta su Eurosport 2 e Discovery Plus. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!