Ecco come vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 5 gennaio, alle 16 al FilaForum di Assago. Roberto Begnis, Lorenzo Baldini, Alessandro Perciavalle.

 

Olimpia Milano-Virtus Bologna: focus

 

Prima contro seconda nella grande classica sfida del campionato italiano tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, le squadre che hanno vinto più titoli italiani e hanno conquistato gli ultimi quattro trofei assegnati in Italia, due per parte. È una sfida in parte rovinata dalle tante indisponibilità che costringeranno ambedue le squadre a schierare roster fortemente incompleti, con l’aggravante dei tanti casi di Covid che hanno colpito soprattutto l’Olimpia nelle ultime due settimane e da cui la squadra non è ancora del tutto uscita.

 

Le assenze per infortunio sono quelle di Shavon Shields, Dinos Mitoglou e Gigi Datome, ma ci sono altre incognite dettate dal recupero dei reduci dal Covid. L’Olimpia ha giocato l’ultima partita il 19 dicembre a Trieste, poi è entrata in quarantena per una settimana. Si affrontano comunque due formazioni che stanno comandando il campionato italiano in modi molto differenti. L’Olimpia è prima difensivamente per punti, rimbalzi, assist, valutazione, tiri da due. Nelle stesse statistiche, la Virtus è prima offensivamente. Ma ovviamente sarà una gara differente da quella preventivata, visto il momento oltre che le assenze.

 

Olimpia Milano-Virtus in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Virtus Bologna in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto diretta su Rai 2, Rai Sport, Discovery Plus. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!