Ecco come vedere Roma-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 19 marzo (ore 14:30) al Centro sportivo Vismara.

 

Roma-Milan femminile, numeri

 

La Roma, per continuare a sognare, ha come obiettivo il primo successo in campionato contro il Milan. In tal senso, il Milan – come da statistiche Opta - è imbattuto contro la Roma in Serie A grazie a cinque vittorie e due pareggi – arrivati nei due confronti più recenti nel torneo. La formazione rossonera è, infatti, insieme alla Juventus, una delle due squadre contro cui le capitoline non hanno ancora vinto una sfida nella massima competizione.

La Roma, dal canto suo, è imbattuta in 15 delle ultime 16 gare giocate in tutte le competizioni grazie a 14 successi e un pareggio. L’unica sconfitta in questa striscia è però arrivata proprio contro il Milan – in semifinale di Supercoppa, lo scorso 5 gennaio (in gol Ciccotti per le giallorosse, Thomas e Bergamaschi per le rossonere).

 

Il programma della 17ª giornata

Sabato 19 marzo – ore 12.30
Napoli Femminile-Juventus (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Sabato 19 marzo – ore 14.30
Empoli-Sassuolo (diretta su TimVision), Stadio Comunale di Petroio – Vinci (FI)
AS Roma-Milan (diretta su TimVision e La7d), Stadio Tre Fontane – Roma 

Domenica 20 marzo – ore 12.30
Fiorentina-Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio G. Bozzi – Firenze

Domenica 20 marzo – ore 14.30
Inter-Sampdoria (diretta su TimVision), Suning Youth Development Centre – Milano

 

 

 

Milan-Napoli in diretta, dove vederla

 

Ecco come fare per seguire Milan-Napoli femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero. In alternativa su TimVision o La7d. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!