Ecco come seguire Salernitana-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 19 febbraio, all'Arechi di Salerno con calcio d'inizio fissato alle 20.45.
Salernitana-Milan, il punto
Il Milan capolista è di scena all'Arechi contro il fanalino di coda Salernitana. Per Davide Nicola si tratta dell’esordio sulla sua nuova panchina: dopo Castori e Colantuono, l'ex Genoa e Torino è il terzo tecnico chiamato dal club per provare a raggiungere la salvezza. Nella gara d'andata i rossoneri hanno vinto 2-0 con le reti di Kessié e Saelemaekers.
Salernitana-Milan, probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli
Come seguire Salernitana-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva
Come seguire Salernitana-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming su DAZN, Sky Go, NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!