Ecco come vedere Trento-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 5 febbraio, alle 20:00 al Mediolanum Forum di Assago. Arbitri: Manuel Mazzoni, Andrea Bongiorni, Sergio Noce.

 

Trento-Olimpia Milano: focus

 

L’Olimpia gioca la quinta partita in nove giorni, la seconda nel campionato italiano, a Trento, in anticipo. È una gara delicata sia per il momento che per la solidità dell’avversaria soprattutto in casa. Trento giocherà le Final Eight di Coppa Italia e solo nell’ultime settimana è uscita dalle prime quattro posizioni della classifica. È una squadra con una forte componente di fisicità con il trio Reynolds-Caroline-Williams più il talento perimetrale di Diego Flaccadori da contenere. Per Milano, alla vigilia poi di un’altra settimana con due gare di EuroLeague all’interno di un tour de force mai visto, il problema sarà ancora trovare energie fisiche e mentali in una gara esterna quindi insidiosa.

Trento-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Trento-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto diretta su Eurosport 2 e Discovery Plus. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!