Si torna in Europa con la Champions League, ecco come vedere Shakhtar Donetsk-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la seconda giornata della fase a gironi del torneo continentale, è in programma oggi 28 ottobre allo stadio 'Olimpico' di Kiev. Calcio d'inizio alle ore 18.45. 

Shakhtar Donetsk-Inter in diretta, si entra nel vivo della Champions

Gara interessante tra lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e l'Inter di Simone Inzaghi. Gli ucraini sono reduci da un ottimo periodo culminato con la vittoria della Supercoppa d'Ucraina (3-0 alla Dinamo Kiev) e dalla vittoria con il Veres Rivne per 4-1. Mentre all'esordio in Champions League la squadra di De Zerbi ha perso per 2-0 contro lo Sheriff Tiraspol. L’Inter di Inzaghi, dal canto suo, ha pareggiato a San Siro contro l'Atalanta per 2-2 nell’ultimo turno di campionato. All’esordio in Europa, invece, i nerazzurri sono stati battuti a San Siro dal Real Madrid nel finale, nonostante un'ottima prova.

Shakhtar Donetsk-Inter, i convocati

Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.

Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic.

Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa.

Shakhtar Donetsk-Inter in diretta, le probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré. All. De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Shakhtar Donetsk-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Shakhtar Donetsk-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). In streaming su Sky Go, NOW TV, Mediaset Infinity. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!