Ecco come vedere Sheriff-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la terza giornata della fase a gironi del torneo continentale, è in programma oggi 3 novembre allo stadio Sheriff. Calcio d'inizio alle ore 21.00. 

Sheriff-Inter in diretta, per i nerazzurri vittoria e destino tra le mani

Le vittorie contro Empoli e Udinese hanno fortificato l’Inter, che ora cerca la rivalsa anche in Champions. I nerazzurri, terzi in classifica con 4 punti (Gruppo D), puntano al secondo successo consecutivo per scavalcare proprio lo Sheriff e tornare padroni del proprio destino. L'allenatore nerazzurro valuta cinque cambi rispetto alla partita di domenica: possibili i rientri dal primo minuto di Dimarco e di Vidal, in attacco Lautaro è certo di una maglia da titolare, così come De Vrij e Darmian in difesa.

"Sappiamo quanto è decisiva, perché lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di dover fare punti, siamo concentrati solo su questo. Domenica abbiamo una partita importante e sappiamo cosa significa, ma il pensiero mio e della squadra è solo sullo Sheriff”. Così Simone Inzaghi sulla sfida Sheriff-Inter.

Sheriff-Inter in diretta, le probabili formazioni

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.
All: Vernydub.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All: Inzaghi.

Arbitro: Zwayer

Sheriff-Inter in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Sheriff-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match Inter-Sheriff Tiraspol di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara su Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport uno (canale 201). In streaming su Mediaset Infinity e Tim Vision. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!