Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A, ecco come seguire Spezia-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 25 settembre alle 15 Stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia-Milan, focus

Lo Spezia di Thiago Motta diciassettesimo con 4 punti in classifica si presentano al cospetto dei rossoneri dopo il ko subito dalla Juventus nell’ultimo turno di campionato. Mentre i rossoneri sono ai vertici della classifica imbattuti con 13 punti. Nell'unico confronto disputato in Serie A in casa dello Spezia nella scorsa stagione, i bianchi si sono imposti 2-0 sul Milan con i gol di Maggiore e Simone Bastoni.

Stefano Pioli: “Occupare gli spazi ed essere veloci anche nei ragionamenti”

"Siamo cresciuti. Questi ragazzi vogliono vincere ogni partita. Sarà un’altra partita da giocare al meglio dopo la vittoria contro il Venezia. Lo Spezia è una squadra da rispettare, che ha fatto molto bene contro la Juventus. Inoltre, il loro campo è più piccolo rispetto ad altri. Quindi ci aspetta una partita ad alta intensità e grande ritmo. Dovremo occupare bene gli spazi ed essere veloci nelle giocate e nei ragionamenti, così le dimensioni del campo non porranno problemi. Anzi, così facendo li creeremmo a loro". Così Stefano Pioli, tecnico del Milan alla vigilia del match.

L'allenatore poi annuncia un rientro e un forfait: "Giroud ci sarà, l'ho visto bene. Florenzi non sarà convocato per un trauma contusivo al ginocchio". E sulla partita dell'anno scorso: "Sbagliammo tutto, domani dovremo fare tutto il contrario”.

Spezia-Milan, Maldini titolare

Probabile turnover per Pioli. In attacco si va verso il ritorno di Giroud. Mentre sulla trequarti Saelemaekers è costretto agli straordinari per l’infortunio di Florenzi. Maldini potrebbe far rifiatare Brahim Diaz e debuttare dal 1’ 4500 giorni dopo l’ultima di papà Paolo. Restano da valutare giorno per giorno le condizioni di Ibrahimovic, Krunic e Kjaer. Ancora out Bakayoko, che tornerà a metà ottobre.

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Salcedo, Antiste, Gyasi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Assistenti: Imperiale e Vecchi.
IV uomo: Meraviglia.
Var: Orsato.
Avar: Biondi.

Come seguire Spezia-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Spezia-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!