New Squash Club Catania è campione d’Italia 2021. Si è concluso il "Campionato Italiano Assoluto a Squadre - Trofeo Roberto Vignuzzi", disputata presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione fino da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre 2021. I Campionati sono stati gestiti dai Giudici di Gara federali Yuri Marangoni e Davide Babini. Ggli incontri diretti dagli Arbitri Federali Anna Rita Ugolini, Federico Baschetta, Filippo Ferrini, Mauro Gabbiati, Lior Lotem, Vito Musio, Marziano Santambrogio e Massimiliano Veracini.

Presenti, alla cerimonia di premiazione, la Presidente Federale Antonella Granata, i Consiglieri Federali Vincenzo Gusmano, Massimo Matteazzi, Ennio Marchesin, Salvatore Speranza ed il Segretario Generale Davide Monti.

New Squash Club Catania si riconferma

La Squadra del New Squash Club Catania si è riconfermata "Squadra Campione d'Italia", conquistando il suo secondo "Scudetto consecutivo", il terzo della sua storia. Il tutto grazie al successo in finale sulla squadra di Riccione, superata per 158 a 132. Medaglia di bronzo per Sportitalia Milano, vincente per 187 a 99 su Hitinero Scorpion Rende. Prima della cerimonia di premiazione la Presidente Federale Antonella Granata ha consegnato due pins in omaggio alla memoria degli amici ufficiali di gara, i compianti Roberto Vignuzzi e Natale Romanò, prematuramente scomparsi nel 2020. Presenti le loro mogli, la sig.ra Paola Vignuzzi e la sig.ra Monica Romanò.

Classifica finale - Campionato Italiano Assoluto a squadre 2021 Trofeo Roberto Vignuzzi

1 - New Squash Club Catania

2 - Riccione

3 - Sportitalia Milano

4 - Hitinero Squash Scorpion Rende

5 - Polisquash Milano

6 - Sestri Levante

7 - Le Sablon 2001 Padova

8 - Palagym Udine

9 - Borderline Bologna

10 - Lazio Squash Roma

11 - Versilia Nuovo Mondo Fitness Camaiore

12 - Gruppo Sportivo Argentario Trento

13 - Club Pegaso Cornedo

14 - Open Roma

15 - Club Pesaro