Il 22, 23 e 24 marzo a Milano presso il Polisquash, il centro più importante di squash affiliato a CSAIn, si terrà la settima edizione di World Enjoyer.

Uno squash clinic organizzata da Tino Casas, CEO e fondatore di World Enjoyer nel 2003, che da allora ha organizzato ben 300 squash camp in 16 paesi.


Tino Casas è un istruttore di squash professionista con un Coaching Diploma di secondo livello della European Squash Federation ed ex giocatore professionista della PSA.


Ha organizzato due Campionati di Squash Europei nel 2009 e nel 2013 ed è stato Junior Coach della nazionale spagnola dal 2006 al 2015.


Ha allenato oltre 1500 giocatori provenienti da 40 paesi.
Gli obiettivi dello stage: lo sviluppo di tecnica, tattica, condizione fisica e movimento in campo attraverso esercizi mirati pensati appositamente per un rapido miglioramento.


Le sessioni di allenamento miglioreranno il tuo squash in un contesto amichevole e internazionale e avrai la possibilità di ricevere suggerimenti e feedback da un coaching team professionista di lunga esperienza e di altissimo livello.
L’evento è inserito in un programma di formazione CSAIn a livello regionale e nazionale.


Lo stage, aperto a tutti i livelli di gioco, potrà ospitare un massimo di diciotto partecipanti.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte con un costo accessibile a tutti, grazie anche al contributo tecnico ed istituzionale di CSAIn Milano.


Il prezzo per i tre giorni di stage è di €175.