L'allenatore del Milan Stefano Pioli continua a dimostrarsi un allenatore di alto livello e il club è desideroso di premiarlo per il suo lavoro, offrendogli il rinnovo di contratto.

Stefano Pioli, pronto il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2024

Con la vittoria sull'Atalanta a Bergamo Pioli ha raggiunto 54 vittorie alla guida dei rossoneri (una percentuale di vittorie del 55,67%), su un totale di 97 partite giocate, con 18 sconfitte e 25 pareggi. Pioli sta allenando un giovane nucleo per diventare potenziali stelle per il futuro e stanno crescendo in fiducia, come dimostrano le sei vittorie in sette partite di campionato per iniziare la stagione in corso. Il 4-2-3-1 sembra quasi perfezionato, e la squadra continua ad essere clinica in attacco ma anche impressionante in difesa.

Milan e Pioli, rinnovo assicurato

Il grande merito va a Pioli, il quale però viene affiancato dalla dirigenza. Se le cose continueranno ad andare bene, a breve dovrebbe arrivare il rinnovo del suo attuale contratto, che scade a giugno 2022. Il Milan è contento del lavoro svolto da Stefano Pioli e desidera continuare con lui.