Ecco come vedere la 34° edizione della Supercoppa italiana che vede in campo le eterne rivali Inter (vincitrice dello scudetto) e Juventus (vincitrice della coppa Italia). Ecco come vedere la sfida in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 12 gennaio, allo stadio Meazza con fischio di inizio alle ore 21.00.

 

Inter-Juventus, focus

 

Oggi il Derby d'Italia vale la Supercoppa Italiana. L’ambito trofeo verrà alzato da chi tra Inter e Juventus vincerà questa sera a San Siro. L'albo d'oro della competizione vede la Juventus al primo posto con 9 successi, l'ultimo nella scorsa stagione quando i bianconeri allenati da Pirlo hanno battuto il Napoli. L'Inter invece ha vinto il trofeo 5 volte.

 

Inter-Juventus, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski. All. Allegri.

 

Inter-Juventus in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Juventus in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. Oppure in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. O volendo da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!