Come seguire Roma-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida la semifinale della Supercoppa è in programma oggi, 5 gennaio, alle 14.30 allo stadio “Domenico Francioni” di Latina. La squadra vittoriosa della sfida andrà in finale dove incontrerà la vincente di Juventus-Sassuolo. Prima del calcio d'inizio sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Salvatore Gervasi, medico sociale della Roma morto lo scorso 27 dicembre per un malore improvviso.

Roma-Milan femminile, focus

 

La Roma si presenta alla partita dopo aver chiuso il 2021 con una striscia di sette vittorie consecutive, un record per il club capitolino. “La Supercoppa è una competizione a cui teniamo - afferma il tecnico Alessandro Spugna - le due squadre sono cambiate rispetto alla scorsa stagione, per questo non bisogna pensare al fatto di aver vinto un trofeo contro il Milan pochi mesi fa”.

Il Milan, nonostante le sconfitte subite nelle ultime due partite di campionato, è pronto a ripartire per lanciare l’assalto al primo titolo della loro storia. “Le sfide con la Roma hanno sempre fatto vedere il bel calcio", sottolinea Maurizio Ganz continuando: “Siamo ansiosi di scendere in campo per dimostrare il valore del gruppo. Sono certo che le mie guerriere daranno il massimo e anche di più perché in palio c’è qualcosa di molto importante”.

Il programma della Final Four 

Mercoledì 5 gennaio (semifinali)
Ore 14:30 – Roma-Milan
Ore 17:30 – Juventus-Sassuolo

Sabato 8 gennaio (finale)
Ore 14:30 – Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2

 

Roma-Milan in diretta, dove vederla

 

Ecco come fare per seguire Roma-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, su La7 in chiaro oppure in streaming su TimVision. In alternativa sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!