Stasera l’Italia scende di nuovo in campo, ecco come seguire Svizzera-Italia in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per le qualificazioni alla coppa del Mondo, è in programma oggi 5 settembre alle 20.45 allo stadio Stadio St.Jakob di Basilea.  

Svizzera-Italia, Mancini: Non si vive di ricordi

Reduce dal pareggio interno contro la Bulgaria, l’Italia torna in campo per continuare il cammino nelle qualificazioni a Qatar 2022. La gara di questa sera tra Azzurri e Svizzera è una sfida che mette in palio punti pesanti. Il gruppo C, quello dell’Italia, è ormai giunto ad un bivio. L’Italia è infatti prima in classifica con 10 punti, mentre la Svizzera di punti ne ha totalizzati 6. Un’eventuale vittoria dei padroni di casa potrebbe rendere più complicata la strada dell’Italia alla vittoria del girone. “Non si vive di ricordi, per vincere ancora bisogna lottare”, le parole del ct Roberto Mancini. “La serata dell'11 luglio – prosegue - è stata bellissima, ma non dobbiamo pensarci più. Verratti in dubbio? Non ci saranno stravolgimenti”.

Svizzera-Italia in diretta, le probabili formazioni

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Sow, Frei; Vargas, Fassnacht, Zuber; Seferovic. Ct. Yakin.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini.

Italia-Bulgaria in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Italia-Bulgaria in diretta streaming web tv gratis. Il match di qualificazione ai Mondiali del Qatar sarà trasmessa si Rai1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), in streaming su Rai Play. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della nazionale italiana, buon match!