Due giorni intensi per il Tennis tavolo con la conclusione della 20ª Coppa Provinciale, organizzata dall'ASD Tennistavolo 2L di Bovisio Masciago insieme ad altre società sportive della provincia. Questa manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerose realtà del territorio, ha rappresentato il culmine di un circuito di quattro prove che si è svolto da settembre fino ad oggi.

Tennis tavolo, ADS Tennistavolo Bovisio campione

La competizione ha coinvolto nove categorie diverse, dalle giovanili agli adulti, e ha offerto un palcoscenico per gli atleti per confrontarsi e mettere in mostra le proprie abilità. Al termine delle quattro prove, è emersa chiaramente la superiorità dell'ASD Tennistavolo 2L, che ha conquistato il titolo di Campione Provinciale con un totale di 275 punti, distanziando di trentadue punti il Tennis Tavolo Morelli, arrivato al secondo posto con 243 punti.

La ASD Tennis tavolo 2L di Bovisio vince in 6 delle 9 categorie

Un successo che ha visto brillare la società vincitrice, che ha ottenuto vittorie e piazzamenti di rilievo in sei delle nove categorie, grazie agli sforzi degli atleti come Daniele Agati, Giada Brenna, Susanna Franco, Alberto Molteni, Corrado Azzato e Stefano Tagliabue. La ASD Tennistavolo 2L ha dimostrato di essere una realtà solida e competitiva, capace di primeggiare in varie fasce d'età e di genere.

Tennis tavolo, il grande impegno di tutti gli atleti

Il referente della società, Marco Eberle con grande entusiasmo ha commentato i risultati ottenuti, sottolineando l'impegno e il contributo di tutti gli atleti alla vittoria finale. Ha inoltre evidenziato il ruolo fondamentale dell'ASD Tennistavolo 2L nel promuovere il Tennis Tavolo nel territorio e nell'intercettare l'interesse dei giovani per questo sport.