The Art of Fighting, in collaborazione con Fight Club Fragomeni, sta portando il pugilato di alto livello a Monza con l'evento TAF 6, in programma per sabato 8 giugno all'Arena di Monza, la Opiquad Arena, con inizio alle ore 18:30. Il programma offre spettacolo e incontri avvincenti tra i migliori pugili italiani, con due match titolati.

Nel main event, vedremo l'imbattuto Mohamed El Maghraby sfidare l'esperto Dragan Lepei nei pesi mediomassimi, dopo che l'avversario originale di El Maghraby, Leonetti Dredhaj, ha dato forfait per un infortunio alla mano. Il co-main event vedrà Pietro Rossetti, già campione europeo, contro Akrem Aouina per il titolo italiano dei pesi welter, promettendo di essere il Fight of the Night.

Yassin Hermi affronterà il veterano Novak Radulovic per la cintura IBO del Mediterraneo dei pesi medi, mentre sul ring di Monza vedremo anche Jonathan Kogasso e Francesco Paparo, insieme ad altri protagonisti come Alessio Spahiu, Gianluca Merone e Valerio Mantovani, impegnati in combattimenti sportivi avvincenti.

L'evento sarà arricchito da momenti di intrattenimento tipici degli eventi TAF, offrendo uno spettacolo completo di sports entertainment. Ospiti d'eccezione, tra cui artisti, sportivi, personaggi pubblici e volti televisivi, si uniranno alla serata. I biglietti sono disponibili per l'acquisto sul sito web ufficiale dell'evento: https://shop.theartofighting.it/it/shop/monza-2024