L'Inter si avvicina alla firma dell'attaccante del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram, con il club tedesco che abbassa il prezzo richiesto a 25 milioni di euro. Questo secondo l'esperto di calciomercato di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio, il quale riporta sulla sua homepage che il Gladbach è sceso a 25 milioni dai 30 milioni iniziali e che i nerazzurri hanno proposto 20 milioni ma potrebbero arrivare alla richiesta prezzo con le aggiunte.

Thuram all'Inter, le cifre dell'affare

I nerazzurri non perdono tempo a muoversi per Thuram. Avendo individuato il 24enne come obiettivo nella loro ricerca di un attaccante all'inizio di questa settimana e ora stanno portando avanti rapidamente la trattativa per lui. L'accordo non è stato ancora trovato, ma la distanza tra la loro offerta e la valutazione di Gladbach non sembra essere ripida. E potrebbero incontrarsi presto. Mancano meno di due settimane prima che il mercato si chiuda e i nerazzurri sapranno che devono agire in fretta. E un affare per Thuram potrebbe essere a portata di mano. Thuram all'Inter, insomma, sembra si possa fare.

Si segue ancora Correa

Contemporaneamente, proseguono le trattative con la Lazio su Joaquin Correa. E l'Inter deciderà definitivamente chi firmare una volta che saprà il prezzo più basso a cui il presidente biancoceleste Lotito è disposto a cedere l'argentino, conclude Di Marzio.